Comunicazioni emergenza neve
Il Sindaco Paola Lungarotti comunica alla città che viste le condizioni meteorologiche avverse sono state attivate le seguenti misure:
– Attivazione COC, Centro Operativo Comunale, già aperto causa Covid.
– Attivazione Piano Neve con intervento continuativo da parte degli spazzaneve della ditta incaricata, privilegiando viabilità scuole e sottopassi.
– Interventi da parte dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Bastia Umbra con due squadre presenti sui piazzali delle scuole con maggiore afflusso.
-Si comunica che il trasporto scolastico potrebbe subire dei ritardi ma è garantito.
La situazione è costantemente monitorata, per ulteriori informazioni e variazioni daremo massima divulgazione alla stampa, sul sito istituzionale del Comune di Bastia Umbra e sulle pagine social.
Raccomandiamo comunque alla popolazione di spostarsi solo in caso di necessità